In questo articolo i video tratti dal sito web ufficiale di X Factor 2016, TUTTE le esibizioni della puntata del Live del 24 novembre.

La puntata inizia con prima manche unica dove ogni concorrente mostra il suo punto di vista. Comincia Andrea che con la sua chitarra interpreta “Hurt Nine” di Inch Nails. Proseguono i Soul System con “Gravity” di John Mayer e Caterina con “Wake Me Up” degli Avicii. Il viaggio continua con i mondi di Eva che canta “Across The Universe” dei Beatles e con Roshelle che in mezzo al pubblico si esibisce con “Hide and Seek” di Imogen Heap. È il momento delle rime di Loomy sulle note di “Hey Boy Hey Girl” dei Chemical Brothers e di Gaia che chiude con “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco.

Nella seconda manche Roshelle propone “Umbrella” di Rihanna in una versione anni cinquanta portandoci in un’atmosfera “Singin’ in the rain”. Andrea si impone sul palco con “Uptown Funk” di Mark Ronson featuring Bruno Mars rivisitata in chiave Jaz. I Soul System compatti e specchiati interpretano “Midnight City” degli M83 con un sound anni ottanta e uno stile che ormai a X Factor porta il loro nome. Loomy affronta la manche “Reload” con una versione inedita de “Il Piccolo Coraziere” di Renato Rashel. Gaia interpreta “Lean On” di Major Lazer featuring MO in versione anni settanta muovendosi da una parte all’altra del palco. Eva veste di R&B “Is This Love” di Bob Marley. Caterina traghetta “Burn” di Ellie Goulding negli anni sessanta in un’atmosfera leggera e totalmente inedita nel suo percorso. Guarda i video di tutte le esibizioni.

Il video presente in questo articolo non è di proprietà di Fattore X nè risiede su nostri server ma è stato incorporato attraverso il "codice embed" reso disponibile da chi ha caricato il video su portali quali Youtube o SkyVideo non violando quindi nessuna norma in materia di copyright.