La prima grande novità del Bootcamp di X Factor 11 che andranno in onda giovedì 5 ottobre 2017 consiste nel cosiddetto JDay: un incontro segreto dei giudici all’interno del caveau di Intesa San Paolo nel quale i fantastici quattro dovranno selezionare i 48 concorrenti (dodici per categoria) che potranno partecipare effettivamente alla Sfida delle Sedie.
I giudici dovranno fare le proprie scelte tutti insieme, perché non sapranno ancora quali saranno le categorie che dovranno gestire durante i Live Show. Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez, infatti, scopriranno le proprie categorie direttamente al Bootcamp, per la prima volta di fronte al pubblico (leggi qui per saperlo in anteprima).
A differenza degli scorsi anni, per questa edizione la sfida sarà ancora più difficile. Le Sedie, infatti, saranno solamente cinque e non più sei.
E come faranno i giudici a scegliere chi merita le Sedie? Quest’anno ogni giudice si troverà da solo al tavolo durante la Sfida delle Sedie della propria categoria. Gli altre tre osserveranno l’operato del collega da una postazione separata, ma potranno comunque intervenire per commentare e dare consigli.
Al termine della puntata potrete rilassarvi con le prime Audizioni di StraFactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu! Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer.
Lascia un commento