Il coreografo di X Factor 10 Luca Tommassini si è scagliato contro Roshelle accusandola di ingratitudine in un lungo post pubblicato su Facebook. La finalista di XF10 ha pubblicato online il videoclip del brano “What U Do to Me” presentato alle ultime puntate del talent di Sky Uno.
Il direttore artistico del programma che ha dato la popolarità alla concorrent è deluso e amareggiato. Infatti lamenta l’appropriazione indebita da parte della cantante delle coreografie impiegate per il videoclip del suo singolo d’esordio, da poco certificato disco d’oro. Ecco il post completo pubblicato da Tommassini sul social network:
“Cara Roshelle mi congratulo con te per questo video… le coreografie sono bellissime!… ma vorrei farti notare che le coreografie non sono tue, sono di Filippo Ranaldi Full e mie… appartengono poi ad X Factor Italia …. sono frutto del lavoro del mio team e della mia direzione artistica. Mi sorprende anche che non ringrazi nessuno per averle utilizzate, nemmeno il bravo Filippo che ha messo su i passi, Peter assistente alle coreografie e tutti i ragazzi che si sono uccisi in sala prove per e con te. In undici edizioni di #xfactor tra quello italiano e spagnolo non mi è mai successa una cosa del genere. Peccato che in italia non siano protette le coreografie dal diritto di autore. È scandaloso perché c’è gente che ci mangia con questo mestiere, ci sopravvive!”
Lascia un commento