X Factor Italia 2018 diretta streaming | #XF12






Archive for the ‘News’ Category


I Muse saranno i super-ospiti della Finale di X Factor 12

Nov 6, 2018 Autore: fattorex | Categoria: News

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: i Muse sono ufficialmente gli ospiti internazionali della Finale di X Factor 12! La band salirà sul palco del talent per la prima volta il 13 dicembre, in diretta dal Mediolanum Forum di Assago dove si concluderà il cammino degli aspiranti cantanti rimasti in gara.

I Muse sono sicuramente una delle band rock alternative più celebri degli ultimi vent’anni: insieme dal 1994, il gruppo britannico è composto da Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme. Nella loro carriera hanno venduto più di 40 milioni di dischi e vinto ben due Grammy Awards.

In occasione della finale di X Factor 2018 del 13 dicembre, i Muse presenteranno uno dei brani tratti dal loro ottavo album in studioSimulation Theory“, la cui uscita è prevista il 9 novembre.

X Factor Loft Store: acquista i prodotti visti in TV

Ott 23, 2018 Autore: fattorex | Categoria: News

Con X Factor 2018 Loft Store by Amazon, puoi trovare e acquistare a prezzi vantaggiosi i prodotti visti in TV durante i daily del talent canoro di Sky Uno.

Dagli arredi agli accessori, scopri tutti i prodotti usati dai concorrenti nel loro loft.

Dalle sedie, ai divanetti, ai cuscini, passando per candele, lampade e profumatori, la scelta è ampia.  Questo è il negozio che aiuterà i concorrenti nello shopping per arredare il loro loft, passando del tempo a navigare tra arredi di classe e buona musica su vinile. Tutti i prodotti della selezione beneficiano della spedizione Prime. (altro…)

Tutto quello che c’è da sapere su StraFactor 2018

Ott 11, 2018 Autore: fattorex | Categoria: News

Con X Factor 12 arriva puntuale come sempre la nuova edizione di StraFactor, il talent show alternativo in onda dal 4 ottobre subito dopo le puntate di X Factor. Al timone dello StraFactor nella sua fase live in onda dal 25 ottobre ci sarà per il quarto anno consecutivo, Daniela Collu.

Al fianco dello storico veterano Elio, le new entry come giusici saranno Pupo e la Dark Polo Gang. Quest’ultimo è il gruppo trap romano. Una sfida che si preannuncia un vero e proprio confronto tra generazioni.

12 i concorrenti che parteciperanno ai Live. Sarà questa squadra a sfidare, nelle puntate live i 5 “big” delle passate edizioni. Parallelamente, infatti, Elio e Pupo studieranno le mosse delle giovani leve e sceglieranno di conseguenza i 5 concorrenti fra i più significativi degli scorsi anni, che faranno parte della loro squadra.

Ora è ufficiale: il leader dello Stato Sociale Lodo Guenzi è il nuovo giudice di X Factor 12 al fianco di Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez.

Prima aveva smentito di essere stato contattato, poi aveva fatto le prove in una puntata, e ora si è preso X Factor. Dopo settimane di voci e prima che comincino le puntate live del programma (dal 25 ottobre), il nodo è stato sciolto.

Qualche settimana fa, di comune accordo, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con Asia Argento per “tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento“.

Benji & Fede conduttori del Daily di X Factor 12

Set 5, 2018 Autore: fattorex | Categoria: News

Da venerdì 19 ottobre 2018 torna su Sky Uno il daytime di X Factor 12. Il Daily ci darà la possibilità di vivere a 360° l’esperienza dei ragazzi nel Loft e di avere tutte le anticipazioni riguardo i brani e le assegnazioni.

Ad attendere i ragazzi alle porte del Loft quest’anno troveremo Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in arte Benji & Fede. Per la prima volta nella storia di X Factor, al timone dei daytime troviamo una coppia di musicisti che accompagneranno i ragazzi durante tutto il loro percorso, mettendo a loro disposizione tutta la loro esperienza e la loro preparazione musicale.

Il loro ultimo singolo “Moscow Mule” è stato certificato Platino per le vendite.

AAA cercasi nuovo giudice a X Factor 12 disperatamente!

Ago 29, 2018 Autore: fattorex | Categoria: News

Dopo l’esclusione forzata di Asia Argento, la produzione del talent canoro di Sky sta cercando disperatamente il quarto giudice che esordirà direttamente ai Live da ottobre.

Tramontata ben presto l’ipotesi Morgan che ha smentito immediatamente i rumors sul suo conto, è altresì improbabile che Simona Ventura, impegnata con le registrazioni di Temptation Island Vip, possa essere il quarto giudice.

Al momento sembrano avvantaggiate al prestigioso ruolo la speaker di Radio Deejay “La Pina” ma in pole-position vi è la rapper Baby K. Difficile arrivare a giudici straniere quali Jennifer Hudson, attrice e cantante già giudice della versione inglese di X Facto e della popstar Rita Ora. Non si escludono infine i ritorni di Elio e Arisa metnre salgono le quotazioni di Nina Zilli e Malika Ayane.

Asia Argento, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà più giudice nelle puntate Live di X Factor 12. L’attrice infatti è stata escluso da Sky e Fremantle Media viste le accuse di molestie nei confronti dell’attore americano Jimmy Bennett, minorenne all’epoca dei fatti.

Gli stessi produttori di X Factor Italia erano stati molto chiari: “se confermate le notizie diffuse dal New York Times di molestie su un minore, la sola scelta possibile sarebbe stata l’allontanamento dell’attrice dal programma“. Allo stato attuale non vi è alcun comunicato ufficiale ma si stà già lavorando al dopo-Argento.

Vi sono però alcune scelte importanti da fare: Asia Argento ha già girato le prime selezioni del talent per un totale di 7 puntate la cui partenza è prevista prossimo 6 settembre. Cosa fare con il girato? Andrà tutto in onda e magari il nuovo giudice (Simona Ventura?) prenderà in mano la squadra costruita dall’Argento? Verranno tagliate e rimontate alcune audizioni?  Vi terremo aggiornati.

Ufficiale: X Factor 12 inizierà giovedì 6 settembre 2018!

Lug 30, 2018 Autore: fattorex | Categoria: News

E’ arrivata la data ufficiale: il 6 settembre 2018 alle 21.15 su Sky Uno inizierà X Factor 12. Dopo i provini degli scorsi mesi, arriva in tv prima del previsto la dodicesima edizione del talent show, condotto da Alessandro Cattelan.

Dal 6 settembre al 18 ottobre, infatti, andranno in onda i provini: le quattro puntate di audizioni, due di bootcamp e gli home visit.

I Live di conseguenza inizieranno giovedì il 25 ottobre. I giudici di X Factor 12 sono Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento (al suo debutto in giuria).

Assegnate le categorie ai giudici di X Factor 12

Lug 16, 2018 Autore: fattorex | Categoria: News

Nel weekend si sono svolte le registrazioni dei Bootcamp di X Factor 12 e i giudici hanno conosciuto le categorie che dovranno rappresentare durante questa edizione del talent di Sky Uno.

Mara Maionchi (giudice vincitore della passata edizione) avrà come categoria gli “Under uomini“, ovvero i ragazzi dai 16 ai 24 anni. Per Fedez, invece, giudice per il quinto anno consecutivo, una prima volta assoluta: gli Over.

Novità anche per Manuel Agnelli che dovrà vedersela con le Under donna, ossia le ragazze dai 16 ai 24 anni. Infine la new-entry Asia Argento avrà il difficile compito di guidare i Gruppi.

Prime quote SNAI per X Factor 12

Lug 2, 2018 Autore: fattorex | Categoria: News

Le Audizioni di X Factor 12 si sono concluse pochi giorni fa dopo le tappe di Pesaro e Torino. I quattro giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Asia Argento hanno ascoltato tutti gli aspiranti concorrenti di questa edizione.

Ora, l’appuntamento è fissato per il Forum di Assago a Milano dove si svolgeranno l’11 e 12 luglio i Bootcamp.

Nonostante non si sappiano ancora i 12 finalisti e le categorie di ciascun giudice, Per la SNAI è Fedez il favorito alla vittoria finale. Il trionfo di un suo cantante, a 2,25. Un gradino più in basso un concorrente della squadra di Manuel Agnelli, bancato a 3,00. Poi un artista del team di Mara Maionchi (4,00) e un interprete di Asia Argento (4,00).

site statistics

Iscriviti alla newsletter di Fattore X.

Rimani sempre informato/a su tutte le news di X Factor 11.

X