X Factor Italia 2018 diretta streaming | #XF12






Archive for gennaio, 2019


Red Ronnie vs Mara Maionchi e X Factor

Gen 8, 2019 Autore: fattorex | Categoria: News

Diverbio in diretta tv tra Red Ronnie e il giudice di X Factor Mara Maionchi durante “Non è l’Arena“, il talk-show in onda su La7 e condotto da Massimo Giletti. I due sono intervenuti nel programma, durante uno spazio dedicato ad Adriano Celentano e nel corso di una discussione inerente al mondo dei cantautori che non riescono ad avere un proprio spazio nella scena musicale odierna, Red Ronnie è partito all’attacco accusando il mondo del talent:

“È colpa di Mara Maionchi e dei suoi talent… Sfornate dei ragazzini bellini che cantano canzoni di altri, i cantautori li fate fuori… Nel mondo musicale di oggi Celentano, De Andrè, Vasco Rossi, Gino Paoli, Jovanotti, Lucio Dalla non uscirebbero; noi abbiamo fatto cambiare mestiere a quelli che potrebbero essere come loro, perché non hanno spazi”

La risposta della Maionchi non si è fatta attendere:

“Senti, ma perché non trovi qualcuno e lo porti così gli facciamo fare questo mestiere?”

Il vincitore di X Factor 12 è pronto per il suo primo tour e molte date sono già sold-out. Anastasio ha già annunciato una serie di date per la prossima primavera. Molti concerti sono andati sold-out in poche ore, quindi sono state annunciate tre nuove tappe del tour, che si aggiungeranno a quelle di Firenze, Bologna, Milano e Roma.

In particolare il rapper tornerà allora una seconda volta a Bologna (25 marzo) e a Firenze (23 aprile), aprendo il tour con una data di partenza a Trezza sull’Adda il 20 marzo.

Tutti i biglietti per queste nuove date sono disponibili in prevendita su TicketOne  e andranno in vendita libera in tutti i punti vendita dal 10 gennaio. I biglietti potranno essere consegnati e stampati a casa, o prenotati e ritirati in loco. Ecco l’elenco completo di tutte le date in programma: (altro…)

Ufficiale: Manuel Agnelli dà l’addio a X Factor

Gen 4, 2019 Autore: fattorex | Categoria: News

Lo aveva già fatto trapelare durante le ultime puntate del talent ma ora è ufficiale. Manuel Agnelli non sarà più giudice a X Factor ma sarà protagonista di tuor teatrali in giro per l’Italia.

S’intitola “An Evening with Manuel Agnelli” lo spettacolo con il quale la voce degli Afterhours girerà i teatri italiani, con Rodrigo D’Erasmo, per una serie di date che proporranno per la prima volta il repertorio della band milanese in una versione più intima. In scaletta si potranno ascoltare i migliori brani realizzati dalla band in questi trent’anni, oltre ad una serie di cover non ancora svelate.

Il tour di Manuel Agnelli partirà a marzo e terminerà a fine aprile, ma non è detto che ci siano delle nuove date! Ecco le date sino ad ora confermate da Manuel Agnelli: (altro…)

site statistics

Iscriviti alla newsletter di Fattore X.

Rimani sempre informato/a su tutte le news di X Factor 11.

X