I giudici di X Factor 12 sono al completo. Dopo la conferma di Manuel Agnelli era rimasto solo un posto vacante che è stato occupato da Asia Argento!
E’ figlia d’arte (il padre è il regista Dario Argento) ed è stata la storica compagna dell’ex-giudice del talent Morgan. L’attrice è finita di recente nell’occhio del ciclone dopo le sue scioccanti rivelazioni sullo scandalo Harvey Weinstein: anche lei fu vittima di molestie.
Asia Argento va ad affiancare Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, ormai veterani del programma. Nel frattempo si avvicina il loro debutto: il 9 giugno, all’Adriatic Arena di Pesaro, prenderanno il via le Audizioni.
X Factor è alla disperata ricerca di giudici per la prossima edizione. Levante ha già confermato la sua assenza (decisa dalla Produzione) mentre Manuel Agnelli rimane indeciso. Confermati Mara Maionchi e Fedez.
Per sostituire Levante negli ultimi giorni si sta facendo sempre più strada però il nome di Asia Argento. L’attrice sarebbe già in trattativa con Sky e FremantleMedia.
Non è passato molto tempo da quando a sedere sulla quella stessa poltrona era il compagno di Asia, Morgan, con il quale l’attrice ha avuto la figlia.
I casting ufficiali del talent canoro di Sky X Factor 12 si svolgeranno a Milano il 19-20-21 maggio 2018. Anche quest’anno, le categorie sono: Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi.
Chiunque abbia 16 anni compiuti può iscriversi ai casting ufficiali. Per partecipare alle selezioni di X Factor 2018 è possibile compilare il form sul sito ufficiale del programma: http://gnam.me/10oQLd
Il casting si svolgerà presso l’Arco della Pace a Milano.
E’ in corso una trattativa (piuttosto avanzata) tra il componente de “Lo Stato Sociale” e la produzione di X Factor 12. In un’intervista che ha rilasciato durante la presentazione del concertone del Primo Maggio, dove era conduttore al fianco di Ambra Angiolini, il frontman del gruppo Lodo Guenzi ha affermato di essere disponibile a partecipare come giudice a un talent show.
Il nome che è uscito dal cilindro dalla Produzione del talent di Sky è inaspettato ma è perfettamente in linea con le scelte un po’ indie degli ultimi anni nel programma… Levante e Manuel Agnelli su tutti.
“Un talent? Certo che avrei paura. Ho paura di un sacco di cose, anche di prendere l’aereo, ma se non ci provo, poi come faccio?”