X Factor Italia 2018 diretta streaming | #XF12






Archive for Febbraio, 2018


Manuel Agnelli: “A X Factor ho fallito”

Feb 27, 2018 Autore: fattorex | Categoria: News

E’ ancora incerta la presenza di Manuel Agnelli a X Factor 12. Per ora i giudici confermati sono Mara Maionchi e Fedez. Il cantante degli Afterhours è attualmente impegnato col programma “Ossigeno che andrà in onda da giovedì su Rai 3:

“Avevo detto che avrei voluto portare la musica più al centro ma ho fallito anche se con le band ho fatto un percorso più preciso dell’anno prima. L’unica cosa degna di nota uscita da lì ce l’avevo io e non mi riferisco solo ai Måneskin. Continuo a pensare che XFactor possa fare tanto per la musica. Ho ancora voglia, ma il livello del tavolo dei giudici sulla competenza musicale deve migliorare”.

Nonostante la presenza su Rai e Sky Manuel non si ritiene un uomo tv:

“No, non mi vedo così. Il programma che faccio non è molto diverso dal festival che organizzavo,’Hai paura del buio’”, si parla un po’ di più, però si suona tanto e ci sono le performance. Alla fine sto portando in tv quello che ho sempre fatto. E il bello è che non mi sono adattato più di tanto, anzi sto facendo ciò che dicevo di voler fare andando a XFactor. È uscito anche un film su Caravaggio di Sky con la mia voice over, che è una di quelle cose che non mi sarei potuto permettere qualche anno fa. Lo stesso vale per Ossigeno”.

Il direttore generale di FremantleMedia ha confermato il ritorno di Mara Maionchi dietro al bancone della prossima edizione di X Factor 12 in qualità di guidice. Oltre a lei, confermato anche Fedez. Gli altri due posti dietro al bancone dei giudici invece sono ancora vacanti.

Né Manuel Agnelli né Levante sono (per ora) confermati. Escluso a priori invece Morgan, che per tanti anni è stato giudice. Non sono state gradite infatti alcune esternazioni.

Il desiderio della Produzione del talent è quello di portare a X Factor la conduttrice di punta di Mediaset, Maria De Filippi, indiscussa regina del piccolo schermo e degli ascolti. Difficile che “The Queen” accetti di andare in una pay-tv che ha un bacino di utenza 10 volte minore rispetto a quello di una tv pubblica.

site statistics

Iscriviti alla newsletter di Fattore X.

Rimani sempre informato/a su tutte le news di X Factor 11.

X