X Factor Italia 2018 diretta streaming | #XF12






Archive for dicembre, 2017


I Maneskin dopo il grande successo ottenuto a X Factor 11 sono pronti a calcare i palchi d’Italia da protagonisti con una serie di concerti.

La band romana ha annunciato sui propri canali social l’imminente tour di 14 date che prenderà il via da Perugia il 17 febbraio 2018 e si chiuderà a Roma il 7 aprile.

La band è formata da Damiano, Victoria, Thomas e Ethan. I quattro porteranno sul palco il loro repertorio, mix di rock, funky e reggae che li ha fatti conoscere in tv e li ha lanciati nel panorama italiano. Ecco tutte le date del loro tour: (altro…)

X Factor è già alla ricerca della nuova popstar del 2018 anche se la scorsa edizione è conclusa da poco. Per inviare la propria candidatura spontanea è sufficiente compilare ed inviare il form che si trova sul sito web ufficiale del programma. Sarete ricontattati dalla redazione per partecipare al casting.

Anche in questa edizione le categorie saranno: Under donne, Under uomini e Over 25 e Band.

Per ulteriori info clicca qui.

Tra Sky Italia e la SIAE è guerra totale sui diritti. A far esplodere la bomba è stato il comunicato a sorpresa che mette parecchio in imbarazzo la pay-tv italiana:

“All’esito di uno spettacolo straordinario, denso di talento, emozioni, entusiasmo e soprattutto musica, resta una sola stonatura. Grave. E anzi, quasi paradossale. Sono stati ringraziati tutti coloro che a X Factor hanno collaborato. Assieme a loro sono stati ringraziati anche gli autori. Sì perché senza gli autori di tutte quelle ore di musica utilizzate e trasmesse da X Factor, lo spettacolo non avrebbe potuto esistere. Peccato però che Sky, con una decisione che non ha precedenti, ha deciso di non pagare il diritto d’autore. Ha cioè deciso che proprio quegli autori che hanno consentito l’esistenza stessa di X Factor, il talento, le emozioni, l’entusiasmo e soprattutto la musica che ne sono stati protagonisti, non saranno pagati per il lavoro svolto. I protagonisti di X Factor non hanno stonato, sono stati bravissimi. Sky, invece, proprio no”

Infatti Sky dall’1 luglio 2017 ha smesso di pagare ogni forma di diritti. Sono inoltre cadute nel vuoto le decine di missive inviate a Sky tanto che ora Siae è pronta a portare la vicenda in tribunale per svariati milioni di euro non versati.

In questo video tratto dal canale Youtube di X Factor 2017, tutto il meglio della Finale del 14 dicembre. (altro…)

Giovedì 14 dicembre 2017 dalle 21.15 in diretta streaming la puntata Finale dei Live di X Factor 11 con Alessandro Cattalan e i giudici (Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli) su Sky Uno e TV8

Puoi provare il servizio Now TV per 14 giorni GRATIS, al termine del quale scatterà l’abbonamento a 9,99 € al mese.

Ricordati che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI questa puntata sui nostri social (Twitter e Telegram) a partire dalle 21.15.

Quote scommesse: chi vincerà X Factor 11?

Dic 11, 2017 Autore: fattorex | Categoria: News

Samuel Storm, Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e i Maneskin sono i quattro finalisti di X Factor 11 che giovedì 14 dicembre 2017 si contenderanno la vittoria.

Per i bookmakers i favoriti sono i Maneskin: il gruppo romano è favoritissimo, a 1,40 dalla SNAI.

Alle loro spalle i due della categoria Over di Mara Maionchi: Lorenzo Licitra ed Enrico Nigiotti sono appaiati in lavagna, entrambi a 5,00, mentre il loro coach è a 2,50. Chiude il tabellone Samuel Storm, ultimo concorrente rimasto in gara per Fedez, nella categoria Under uomini: la sua vittoria a sorpresa si gioca a 6,50.

In questo video tratto dal canale Youtube di X Factor 2017, tutto il meglio della Semifinale del 7 dicembre. (altro…)

Giovedì 7 dicembre 2017 dalle 21.15 in diretta streaming la puntata n. 7 dei Live di X Factor 11 con Alessandro Cattalan e i giudici (Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli) su Sky Uno. Se non hai l’abbonamento a Sky puoi vedere il programma attraverso NOW TV visibile sul proprio PC, tablet e smartphone.

Puoi provare il servizio per 14 giorni GRATIS, al termine del quale scatterà l’abbonamento a 9,99 € al mese.

Ricordati che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI questa puntata sui nostri social (Twitter e Telegram) a partire dalle 21.15.

In questo video tratto dal canale Youtube di X Factor 2017, tutto il meglio della puntata del Live del 30 novembre. (altro…)

site statistics

Iscriviti alla newsletter di Fattore X.

Rimani sempre informato/a su tutte le news di X Factor 11.

X