X Factor Italia 2018 diretta streaming | #XF12






Archive for maggio, 2017


Per tutti coloro che vorranno vedere Live le selezioni di X Factor 11, è possibile partecipare come pubblico nel corso dei Bootcamp domenica 9 e lunedì 10 luglio 2017.

La tua richiesta andrà direttamente all’attenzione della Redazione di X Factor 11 così come indicato sul loro sito web ufficiale. La produzione del talent infatti da quest’anno si occupa direttamente dell’organizzazione e della distribuzione dei biglietti.

Solo in caso di esito positivo della richiesta, sarete contattati direttamente da loro via telefono o via email. Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi ti aspettano. L’appuntamento è per il 9-10 luglio presso l’Amedeo Modigliani Forum, in via Veterani dello Sport 8. Richiedi i tuoi biglietti di X Factor 11 GRATIS! (altro…)

Per tutti coloro che vorranno vedere Live le selezioni di X Factor 11, è possibile partecipare come pubblico nel corso delle Audizioni sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 giugno 2017.

La tua richiesta andrà direttamente all’attenzione della Redazione di X Factor 11 così come indicato sul loro sito web ufficiale. La produzione del talent infatti da quest’anno si occupa direttamente dell’organizzazione e della distribuzione dei biglietti.

Solo in caso di esito positivo della richiesta, sarete contattati direttamente da loro via telefono o via email. Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi ti aspettano. L’appuntamento è per il 24-25-26 giugno presso il Pala Alpitour in corso Sebastopoli 123.. Richiedi i tuoi biglietti di X Factor 11 GRATIS! (altro…)

Per tutti coloro che vorranno vedere Live le selezioni di X Factor 11, è possibile partecipare come pubblico nel corso delle Audizioni domenica 11 e lunedì 12 giugno 2017.

La tua richiesta andrà direttamente all’attenzione della Redazione di X Factor 11 così come indicato sul loro sito web ufficiale. La produzione del talent infatti da quest’anno si occupa direttamente dell’organizzazione e della distribuzione dei biglietti.

Solo in caso di esito positivo della richiesta, sarete contattati direttamente da loro via telefono o via email. Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi ti aspettano. L’appuntamento è per l’11-12 giugno presso l’Adriatic Arena in via Yuri Gagarin. Richiedi i tuoi biglietti di X Factor 11 GRATIS! (altro…)

Sono stati svelati ufficialmente i nomi dei 4 giudici di X Factor 11! Come già ben ampiamente anticipato ci hanno lasciato (ma giuriamo che sono ancora vivi) Alvaro Soler e Arisa. Al loro posto Mara Maionchi nell’inedita veste di giudice e finalmente un gran bel pezzo di ragazza quale è Levante.

Su Manuel Agnelli, la Maionchi e Fedez sappiamo già fin troppo. Di Levante invece nulla o quasi. Il suo vero nome è Claudia Lagona, nata il 23 maggio 1987 a Caltagirone. E’ diventata famosa grazie alla hit “Alfonso” e sta cercando di affermarsi come una delle più importanti rappresentanti dell’indie pop italiano. Grazie a X Factor e a tutto quello che ci stà dietro, sicuramente ce la farà.

“Ho sempre avuto cura della mia indipendenza, termine col quale non definisco alcun genere musicale, ma solo la forza di farcela con le proprie gambe, al di là di ogni schema o regola. Che poi nell’arte non ci sono regole; piuttosto intravedo percorsi unici, individuali, segnati da tempi e scelte che rispecchiano chi siamo. Pensate che nel 2010 mi avevano contattato per partecipare ai provini come concorrente di X Factor ma allora pensai che quell’esperienza non faceva per me, dovevo ancora trovare la mia identità. Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portato a considerare questo programma un’occasione di crescita e un’esperienza televisiva importante. La affronto con l’umiltà di misurarmi con un ruolo nuovo e con l’obiettivo di portare la mia visione della musica affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera per chi spera di realizzare un sogno, rendendosi così davvero indipendente”

In attesa dell’annuncio ufficiale che avverrà nelle prossima settimane, sono arrivate nuove indiscrezioni sulla giuria di X Factor 11. Secondo Il Fatto Quotidiano, a contendersi una poltrona accanto a Fedez e a Manuel Agnelli sarebbero in 3.

Si tratta di Levante, Stash dei The Kolors e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. È stato fatto anche il nome di Giusy Ferreri, ma la cantante ha già rimandato alcuni impegni musicali per concentrarsi sulla gravidanza, perciò sembra alquanto improbabile che possa essere uno dei giudici di #XF11.

Per il momento, oltre alla presenza di Fedez e Manuel Agnelli, le uniche cose certe sono che X Factor 11 sarà nuovamente presentato da Alessandro Cattelan ed inizierà come di consueto a settembre con la fase delle audizioni, a cui seguiranno i Bootcamp, gli Home Visit ed infine il Live Show.

Linus di Radio Deejay critica pesantemente Sky e X Factor

Mag 9, 2017 Autore: fattorex | Categoria: News

Il direttore di radio Deejay Linus ha commentato la fine della collaborazione tra la sua radio e X Factor, che ora ha scelto RTL 102.5 come media partner e ha criticato pesantemente Sky e il suo talent.

“Era da qualche anno che la situazione si trascinava e non ero contento del nostro rapporto di collaborazione… È un programma bellissimo, se fossi un produttore bellissimo, vorrei fare una cosa come quella. Un conto è il programma tv, un altro l’aspetto musicale, che purtroppo non va da nessuna parte e mostra gli anni che ha”.

Linus ha spiegato come, a suo avviso, l’era dei talent si sia del tutto conclusa e come l’Italia stia tenendo in piedi un format moribondo che nel resto del mondo non esiste quasi più.

“Non ricordo nemmeno chi ha vinto l’anno scorso o quello prima… Non è successo niente da Mengoni in poi, con l’eccezione di Francesca Michielin. Due che ce l’avrebbero fatta anche senza talent”.

Linus non ha risparmiato frecciate anche alla rivale RTL: (altro…)

site statistics

Iscriviti alla newsletter di Fattore X.

Rimani sempre informato/a su tutte le news di X Factor 11.

X