X Factor Italia 2018 diretta streaming | #XF12






Archive for marzo, 2017


Francesco Gabbani rifiuta X Factor 11

Mar 29, 2017 Autore: fattorex | Categoria: News

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e la partecipazione all’Eurovision di Maggio, secondo il settimanale “Di Più“, nel futuro di Francesco Gabbani ci sarebbe X Factor 11 dove la Produzione l’avrebbe designato come sostituto ideale di Alvaro Soler (che non sarà presente a #XF11). Peccato che il cantante abbia rifiutato il talent di Sky, preferendo continuare a fare musica.

Il toscano, recentemente, è stato criticato da Manuel Agnelli:

“Ha talento. La canzone non mi piace, non m’interessa quella roba lì. Ha il maglioncino, è comunque rassicurante, è cosa già sentita. Ci muoviamo solo su quei binari lì. Da lì in giù, tra l’altro, non da lì in su. Questo non è che non vada, è che a me non dice niente di nuovo, non racconta niente di nuovo”.

Per quanto riugarda il toto-giuria al momento sono stati confermati solo Fedez (che però deve rinnovare il contratto con la produzione del programma) e Manuel Agnelli. La povera Arisa invece sta aspettando ancora la chiamata che però tarda ad arrivare.

X Factor 11 on the Road in Sardegna il 25-26-27 marzo 2017

Mar 21, 2017 Autore: fattorex | Categoria: Casting

X Factor 11 on the Road sbarca in Sardegna! Se avete almeno 16 anni e pensate di avere stoffa, talento e personalità avete quindi a vostra disposizione tre tappe in Sardegna il 25-26-27 marzo 2017.

X Factor On The Road è la prima occasione per incontrare il team di X Factor 11 e farsi ascoltare in attesa dei casting ufficiali che inizieranno tra qualche mese.

Non basta presentarsi lì, occorre invece iscriversi prima. Basta compilare il form online sul sito ‪xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero ‪0423 402300. I candidati devono avere 16 anni compiuti. Ecco il calendario completo: (altro…)

X Factor 11 On the Road: tutte le tappe confermate

Mar 3, 2017 Autore: fattorex | Categoria: Casting

Il Van di X Factor 11 è pronto per scoprire talenti nelle città italiane. Riparte infatti X Factor On The Road che attraverserà l’Italia da nord a sud (Isole comprese) in più di 30 tappe, alcune delle quali contemporaneamente.

X Factor On The Road è la prima occasione per incontrare il team di X Factor 11 e farsi ascoltare in attesa dei casting ufficiali che inizieranno tra qualche mese.

Ecco l’elenco delle tappe ufficiali confermate. Ricordiamo che per partecipare non è richiesta l’iscrizione e non sostituisce i casting ufficiali: (altro…)

site statistics

Iscriviti alla newsletter di Fattore X.

Rimani sempre informato/a su tutte le news di X Factor 11.

X