X Factor Italia 2018 diretta streaming | #XF12






Archive for ottobre, 2016


Vinci i biglietti per la Finale di X Factor 10 con Max Factor

Ott 30, 2016 Autore: fattorex | Categoria: Concorsi

Anche quest’anno lo sponsor Max Factor Italia permette di vincere i biglietti per la Finale di X Factor 10 del 15 dicembre 2016.

Si tratta di un’azienda che produce prodotti per make-up con oltre 424 punti vendita in Italia anche nei centri commerciali Coin e profumerie Douglas.

Per partecipare all’estrazione dei biglietti per la Finale di X Factor 10 è necessario acquistare almeno due prodotti della linea Max Factor (escluso smalti) e chiamare il numero verde 800.91.68.87 entro e non oltre il 30 novembre 2016.

Concorso vinci il Live di X Factor 10 con Peugeot Secretcar

Ott 29, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

E’ attivo il concorso di Peugeot “Secretcar” che permette di partecipare alle puntate dei Live di X Factor 10. Per partecipare è necessario registrarsi sulla Pagina Facebook ufficiale di Peugeot.

Ogni giovedì, la Peugeot 108 X Factor si metterà in moto per le vie della città di Milano. Seguila sulla mappa e affrettati. I primi due fan che raggiungeranno la 108 e saliranno a bordo, saranno accompagnati al Live della puntata di X Factor 2016.

Il concorso è valido dal 24 ottobre al 15 dicembre (giorno della Finalissima di XF10).

  • Link concorso Peugeot “Secretcar”: clicca qui

Arisa ha ammesso di aver alzato un po’ troppo il gomito prima del Live di X Factor 10 del 27 ottobre. Già i telespettatori più attenti si erano accorti che qualcosa “non quadrava” negli atteggiamenti del giudice degli Under Uomini. La cantante ha ricevuto prima della puntata una bottiglia di champagne e in camerina tra un sorso e l’altro se l’è scolata tutta. Ecco il suo post pubblicato su Facebook:

“Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina.
Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta.
Almeno non avevo piú l’ansia.
Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un pò tutto. Comunque una grande serata.
Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà.
Ciaooooo”

In questo video tratto dal sito web ufficiale di X Factor 2016, TUTTE le 12 esibizioni della puntata del Live del 27 ottobre.

I primi a inaugurare il palco dei Live Show sono i Soul System con “Holy Grail” di Jay-Z featuring Justin Timberlake arrangiato nel loro inconfondibile stile. Tocca a Caterina che, accompagnandosi con la chitarra e creando un’atmosfera intima e poetica, propone un celebre brano in italiano: “La Canzone dei Marinella” di Fabrizio De Andrè. Fem sprigiona tutta la sua energia conLove Runs Out” di One Republic! Incorniciata da un incredibile skyline Silva Fortes esprime tutta la sua anima musicale conThe Blower’s Daughter” di Damien Rice. I Les Enfants impongono il proprio sound electro con Bologna è una regola” di Luca Carboni. Gaia al centro di un’altalena interpreta “Fast Car” di Tracy Chapman con tutta l’intensità di cui capace.

Roshelle fa il suo esordio sul palco dei Live con “Heavy Dirty Soul” di Twenty One Pilots. Andrea interpreta accompagnandosi con la chitarra “Fake Plastic Trees” dei Radiohead. Loomy è pronto a stupire tutti con le sue rime sulle note di “Panda” di Desiigner mash up con l’inciso di Don’t Touch Me di Lucio Dalla. Tocca ai Daiana Lou che si esibiscono in mezzo al pubblico con “Back in Black” degli AC/DC. Diego esprime tutto il suo amore per la musica italiana con ’Estate di John Wayne” di Raphael Gualazzi. L’ultima concorrente a esibirsi è Eva che canta in versione sposa “Wise Up” di Aimee Mann. Guarda i video di tutte le esibizioni. (altro…)

In questo video tratto dal canale Youtube ufficiale di X Factor 2016, tutto il meglio della puntata del Live del 27 ottobre.

Vi ricordiamo che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI ogni puntata sui nostri social (Twitter e Telegram) a partire dalle 21.10. Guarda il video. (altro…)

E’ Diego degli Under Uomini di Arisa il primo eliminato dei Live di X Factor 10. Tutti sono stati concordi sul fatto che sia stata l’esibizione più debole della seconda manche, probabilmente anche per colpa di Arisa che si assume la responsabilità sulla scelta (sbagliata) del pezzo.

Il televoto l’ha mandato in ballottaggio con i Les Enfants, della categoria Gruppi di Alvaro Soler, (i meno votati nella prima manche) che nel Live hanno interpretato “Bologna è una regola” di Luca Carboni.

Diego sul palco del primo live si è esibito nella seconda manche con “Estate di John Wayne” di Raphael Gualazzi e poi nella sfida decisiva con “Io Vivrò” di Lucio Battisti. I giudici si sono espressi così: Alvaro ovviamente elimina Diego mentre Arisa, altrettanto ovviamente, elimina i Les Enfants. Fedez e Manuel sono concordi ed eliminano il giovane cantautore.

In questo articolo vi elenchiamo tutti i modi per richiedere gratuitamente i biglietti per i LIVE di X Factor 10 in onda a partire da giovedì 27 ottobre 2016.

I tagliandi non saranno in vendita, ma si potranno richiedere attraverso i concorsi che gli sponsor del talent di Sky hanno organizzato.

Concorso Intesa San Paolo: Intesa San Paolo è il Main Sponsor di X Factor 10 e permette di vincere fino all’8 dicembre un totale di 500 biglietti per i Live (finale compresa). Leggi tutti i dettagli.

Concorso Film “Piuma”: Vinci due biglietti per il primo live di X Factor 10 del 27 ottobre 2016. Per partecipare è necessario compilare il form entro il 23 ottobre 2016. L’estrazione avverrà il giorno dopo e il vincitore verrà contattato via mail o cellulare. Leggi tutti i dettagli. (altro…)

Siete pronti? I Live di X Factor 10 stanno per iniziare e anche quest’anno è possibile votare il proprio concorrente preferito in vari modi e soprattutto gratuitamente.

Il primo modo è andare sul sito web ufficiale di XF10 sia da desktop che da mobile, votando fino a 10 volte e fino a 5 volte nel caso i giudici dovessero andare al TILT! Per farlo è necessario effettuare il login con il proprio Sky ID.

Se invece preferite votare tramite Facebook, vi basterà andare sulla Tab Page della pagina di X Factor Italia o di quella di Sky Uno per votare fino a 10 volte e fino a 5 volte nel caso di TILT. (altro…)

L’elenco dei super-ospiti dei primi tre Live di X Factor 10

Ott 27, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

I Live di X Factor 10 stanno per iniziare e come sempre ci saranno super-ospiti di calibro nazionale ed internazionale che si alternano durante le puntate. Si parte con Marco Mengoni, poi sarà la volta di Giorgia prima di passare ai cantanti internazionali come Robbie Williams e Shawn Mendes.

Sul palco della nuovissima X Factor Arena di Milano nel corso delle puntate si alterneranno questi artisti ma c’è la possibilità che a questo gruppo se ne aggiungano altri. Inoltre nel corso di Xtrafactor condotta da Elio e Mara Maionchi, nella prima puntata ci sarà anche l’inedita coppia Marco Travaglio e Jake La Furia.

Ecco l’elenco degli ospiti dei primi 3 live di X Factor 10:

  • 27 ottobre: Marco Mengoni e Matt Simons; Marco Travaglio e Jake La Furia
  • 03 novembre: Giorgia
  • 10 novembre: Robbie Williams e Shawn Mendes

X Factor 10 – diretta streaming Sky Uno (Live 27/10/2016)

Ott 26, 2016 Autore: fattorex | Categoria: Streaming

Giovedì 27 ottobre 2016 dalle 21.15 in diretta streaming la puntata n. 1 dei Live di X Factor 10 con Alessandro Cattalan e i giudici (Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli) su Sky Uno. Se non hai l’abbonamento a Sky puoi vedere il programma attraverso NOW TV visibile sul proprio PC, tablet e smartphone.

Puoi provare il servizio per 14 giorni GRATIS, al termine del quale scatterà l’abbonamento a 9,99 € al mese.

Ricordati che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI questa puntata sui nostri social (Twitter e Telegram) a partire dalle 21.15.

site statistics

Iscriviti alla newsletter di Fattore X.

Rimani sempre informato/a su tutte le news di X Factor 11.

X