X Factor Italia 2018 diretta streaming | #XF12






Archive for settembre, 2016


Fà discutere la presenza a X Factor 10 delle Coraline, la band al femminile composta dalle sorelle Rebecca, Elettra e Salomè. Il padre è Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, scomparsa quindicenne nella Città del Vaticano e mai più ritrovata.

Quello della Orlandi è uno dei più clamorosi casi irrisolti d’Italia, rimasto un mistero dopo anni di indagini, depistaggi, ipotesi controverse ed enormi ostacoli sulla via della ricerca della verità. Alla storia di Emanuela è dedicato il film in uscita nelle sale il prossimo 6 ottobre.

Le tre cantanti sono state accompagnate ai provini dai genitori e dai tre fratellini (tra cui il piccolo Anakin, che ha suscitato le ironie della giuria). La loro performance è stata convincente e le ritroveremo ai Bootcamp che inizieranno giovedì prossimo. (altro…)

In questo video tratto dal canale ufficiale di X Factor 2016 su Youtube, tutto il meglio della puntata del 29 settembre delle Audizioni.

Se volete vedere questa puntata per intero e in chiaro, sintonizzatevi ogni venerdì su TV8 alle 21.10.

Vi ricordiamo che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI ogni puntata sui nostri social (Twitter e Telegram) a partire dalle 21.10. (altro…)

La terza e ultima puntata delle Audizioni di X Factor 10 inizia con Eva Rea che propone le sue rime sulle note di “Scream & Shout” di Will.i.am featuring Britney Spears. Fedez è sorpreso dalla “prima standing ovation del pubblico su un pezzo rap!”. Simone si mette alla prova sul palco con “I was made for lovin’ you” dei Kiss. Manuel Agnelli è contrariato dalla performance e chiede delucidazioni. Si scopre che Simone studia canto attraverso la tecnica voicecraft.

Alessandra compone e prende ispirazione dall’Africa e dalla strada: osserva e fa sue le storie di altri, poi le interpreta emozionandosi. La sua attitudine è magia pura: 4 sì! Silvia è una Cos player specializzata in sirene e appassionata di K-Pop (pop koreano). Il dilemma dei giudici: punk o effetto karaoke? Ancora Korea con Diego che rompe il ghiaccio con “Ice Cream Cake” delle Red Velvet (K-Pop), per poi esibirsi con “Isole negli occhi” di Tiziano Ferro. La reazioni dei giudici di fronte a un ragazzo così eclettico vanno in un’unica direzione, quella del sì!

Federico racconta la sua storia di artista di strada attirando l’attenzione dei giudici, ma poi il suo inedito divide la giuria. Arisa pensa sia giusto che su questo palco venga rappresentata l’immagine del bravo ragazzo”, Alvaro lo sostiene, Manuel vorrebbe ascoltare qualcosa di meno innocuo di una canzone sulla mamma, Fedez ha trovato più interessante la sua storia dell’inedito. Una base da cui partire c’è, Federico passa! (altro…)

Giovedì 29 settembre 2016 dalle 21.15 in diretta streaming la puntata n.3 delle Audizioni di X Factor 10 con Alessandro Cattalan e i giudici (Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli) su Sky Uno. Se non hai l’abbonamento a Sky puoi vedere il programma attraverso NOW TV visibile sul proprio PC, tablet e smartphone e in replica in chiaro su TV8 il giorno successivo alla stessa ora anche in streaming.

Puoi provare il servizio per 14 giorni GRATIS, al termine del quale scatterà l’abbonamento a 9,99 € al mese.

Ricordati che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI questa puntata sui nostri social (Twitter e Telegram) a partire dalle 21.15.

Quanto guadagnano i giudici di X Factor?

Set 27, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

Quanto guadagnano i giudici di X Factor nel mondo? La palma dei più pagati spetta ovviamente ai giudici americani che hanno degli ascolti che sfiorano i 50 milioni di telespettatori a puntata. In particolare la star più pagata è Mariah Carey con circa 18 milioni di dollari, subito sotto Jennifer Lopez con 17,5 milioni seguita a 12 milioni da Britney Spears,

Per quanto riguarda l’edizione italiana, non vi sono ancora i dati relativi a questa edizione, ma possiamo fare delle stime. Qualche anno fa, Sky offrì 200.000 euro a Simona Ventura per mollare la Rai, mentre a X Factor 8 nel 2014 il giudice più pagato fu Morgan, seguito Victoria Cabello, Mika ed infine l’ultimo arrivato Fedez.

In quell’occasione Morgan guadagnò circa 5.000 euro a puntata che, moltiplicato per 8 puntate fa 40.000 euro (esclusi, ovviamente i vari appuntamenti tra cui prove, casting e diarie). Sicuramente la decima edizione sarà per i giudici la più ricca considerando che Arisa e Manuel Agnelli hanno accettato soprattutto per soldi e che Alvaro Soler è di questi tempi è una star sulla cresta dell’onda.

In questo video tratto dal canale ufficiale di X Factor 2016 su Youtube, tutto il meglio della puntata del 22 settembre delle Audizioni.

Se volete vedere questa puntata per intero e in chiaro, sintonizzatevi ogni venerdì su TV8 alle 21.10.

Vi ricordiamo che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI ogni puntata sui nostri social (Twitter e Telegram) a partire dalle 21.10. (altro…)

Riepilogo della puntata di X Factor 10 del 22 settembre con la cronaca testuale di ciò che è successo e i video completi delle migliori esibizioni.

Gli Hangovers con “Il Bandito e il Campione” di Francesco De Gregori in versione folk conquistano 4 sì. Poi Kosta e Double G portano rap sul palco ma non vengono capiti dai giudici: 4 no! Giovanni fa fatica a salire sul palco perché non si sente bene, ma poi trova il coraggio e canta “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti. Stupisce tutti per la sua semplicità.

Anna e Rossella, in arte Dreamers, non passano le selezioni ma ci hanno insegnato qualcosa di molto importo sull’amicizia. Eva ha dovuto combattere per una malattia e in un periodo difficile ha trovato l’ispirazione per scrivere “Un’altra Corsa”. L’inedito colpisce pubblico e giuria. Francesca Michielin si unisce ai giudici e si commuove di fronte all’esibizione di Simone che canta “Something” dei The Beatles. (altro…)

Giovedì 22 settembre 2016 dalle 21.15 in diretta streaming la puntata n.2 delle Audizioni di X Factor 10 con Alessandro Cattalan e i giudici (Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli) su Sky Uno. Se non hai l’abbonamento a Sky puoi vedere il programma attraverso NOW TV visibile sul proprio PC, tablet e smartphone e in replica in chiaro su TV8 il giorno successivo alla stessa ora anche in streaming.

Puoi provare il servizio per 14 giorni GRATIS, al termine del quale scatterà l’abbonamento a 9,99 € al mese.

Ricordati che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI questa puntata sui nostri social (Twitter e Telegram) a partire dalle 21.15.

Manuel Agnelli ha già conquistato il pubblico di X Factor 10

Set 20, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

Il leader degli Afterhours Manuel Agnelli, ha già conquistato il pubblico il pubblico di X Factor 10 dopo la prima puntata delle Audizioni, sovrastando di fatto gli altri giudici.

Manuel ha stupito un po’ tutti: aveva avvisato tutti che sarebbe stato “arrogante”, e così è stato. Quello che è piaciuto di più al pubblico è stata la sua schiettezza: non ha fatto giri di parole infatti per dare giudici sia positivi che negativi.

E i paragoni con Morgan e Elio si sprecano: il cantante si è calato a meraviglia nella sua parte. Vedremo se sarà così anche nelle prossime puntate del talent di Sky.

I Live di X Factor 10 in diretta dal 27 ottobre 2016

Set 17, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

La lunga corsa ai Live di X Factor 10 è iniziata con la messa in onda della prima puntata delle Audizioni. Nel frattempo è stata resa nota la data di inizio dei Live: giovedì 27 ottobre 2016.

Dopo le sei puntate di selezioni tra Audizioni, Bootcamp e Home Visit, la gara entrerà nel vivo con i Live nella nuovissima e ancora più grande X Factor Arena allestita nella tensostruttura dell’ex-Linear Ciak di Piazzale Cuoco, a Milano.

Al momento non sono state ancora rese note informazioni riguardanti i biglietti (che saranno comunque gratuiti). Appena avremo informazioni lo segnaleremo nella sezione “Biglietti XF10“.

site statistics

Iscriviti alla newsletter di Fattore X.

Rimani sempre informato/a su tutte le news di X Factor 11.

X