X Factor Italia 2018 diretta streaming | #XF12






Archive for maggio, 2016


Ora che i casting sono terminati è già tempo di Audizioni a X Factor 10! Solisti, cantautori, band e gruppi vocali sono stati selezionati per l’esame davanti alla nuova giuria formata da Arisa, Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler.

Le audizioni si svolgeranno a Torino presso il Pala Alpitour dal 31 maggio al 2 giugno 2016 a partire dalle 15.30!

Per partecipare compila il form sottostante. I dati verranno direttamente all’indirizzo email [email protected] L’ingresso è gratuito e vietato ai minori di 14 anni. P.S. Chi ha dai 14 ai 18 anni può venire solo se accompagnato da un genitore (ma con una liberatoria firmata da entrambi)!

UFFICIALE: ecco i 4 nuovi giudici di X Factor 10

Mag 11, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

Sorpresa! Sono stati annunciati ufficialmente i 4 giudici di X Factor 10, il talent di Sky che andrà in onda in autunno. Una conferma, un ritorno e due new entry. L’unico confermato al bancone è Fedez. Il ritorno è quello di Arisa mentre le due novità sono Alvaro Soler e Manuel Agnelli (cantante degli Afterhours). Niente quindi Gianna Nannini, Natalie Imbruglia, Katy Perry e Marco Mengoni.

Il ritorno di Arisa era in programma e dal momento dell’addio di tre giudici su quattro a X Factor era uno dei giudici più probabili, complice la tournée estiva ai blocchi di partenza che si concluderà poco prima delle dirette di XF10.

Alvaro Soler, che in Italia si è fatto conoscere con il tormentone “El Mismo Sol” non lo rendono di certo una star del calibro di Mika. Molte perplessità invece sul cantante Manuel Agnelli della band degli Afterhours.

Elio NON sarà uno dei giudici di X Factor 10

Mag 7, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

Rivoluzione a X Factor 10! Dopo Mika e Skin, anche Elio abbandona X Factor 10. Il cantante, ospite nella mattina di venerdì 6 maggio a Deejay chiama Italia, ha dichiarato che quest’anno non farà parte della giuria di X Factor.

L’artista ha sottolineato che si tratta di una separazione consensuale” dovuta principalmente ai troppi impegni con il suo gruppo Elio e Le Storie tese. Il talent infatti tiene occupato da giugno a dicembre e oltre all’impegno fisico c’è anche uno stress emotivo e mentale non indifferente. Dopo due anni quindi Elio vuole dedicarsi interamente alla sua band.

Elio giudice in realtà non ha mai convinto fino in fondo. Il suo essere molto rigido nell’interpretare quel ruolo si è sempre mal sposato con il suo ruolo di frontman di una band decisamente divertente. Le sue indubbie conoscenze della materia musicale poco si addicono al programma, decisamente più interessato agli sviluppi televisivi dei vari concorrenti, che a quelli canori.

 

site statistics

Iscriviti alla newsletter di Fattore X.

Rimani sempre informato/a su tutte le news di X Factor 11.

X