X Factor Italia 2018 diretta streaming | #XF12






Archive for luglio, 2015


E’ iniziato Peugeot 108 Car-aoke, il concorso della casa automobilistica che permette di vincere i biglietti per assistere live alle puntate di X Factor 2015. Per lanciare l’operazione è stato che inizierà il 10 settembre.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito Peugeotcaraoke.it, recarsi agli eventi in programma, cantare insieme a Peugeot 108 e caricare il video della propria esibizione oppure votare i video. I premi in palio fra tutti i partecipanti sono una Peugeot 108 e biglietti per assistere alle puntate live di X Factor 9 (da ottobre a dicembre 2015).

Per i votanti verrà estratta ogni giorno una t-shirt Peugeot Collection e un’estrazione finale che permetterà di vivere “da VIP” una puntata tra il pubblico di X Factor. Per i cantanti, invece, una giuria tecnica esaminerà i video più votati e decreterà il miglior talento per l’esibizione live in una puntata dell’Xtra Factor.

Giovedì 10 settembre 2015 scatterà su Sky Uno X Factor 9! Dopo le Audizioni e i Boot Camp aperti al pubblico, saranno gli Home Visit a scegliere i 12 talenti di questa nona edizione. Le categorie sono già state assegnate e i giudici Elio, Mika, Fedez e Skin sono già al lavoro per essere pronti per l’inizio del talent.

Elio ritorna con la categoria che aveva già guidato nel 2013: si tratta degli Over come nella quarta edizione di X Factor. Il campione in carica Fedez, primo e secondo classificato l’anno scorso, se la vedrà coi Gruppi che includeranno per la prima volta anche le band.

Mika si cimenterà per la prima volta con gli Under Uomini mentre alla new entry Skin vanno le Under Donna.

Da X Factor a “Madhitation”: il nuovo album di Madh

Lug 9, 2015 Autore: fattorex | Categoria: News

E’ uscito “Madhitation“: il primo album di Madh, secondo classificato a X Factor 8. E’ stato realizzato in soli due mesi e la supervisione artistica è stata di Fedez. L’album contiene 13 tracce di cui una sola in italiano: “Vai“. Questa per Madh è stata una sfida personale, dato che non aveva mai proposto una canzone in italiano, nemmeno durante X Factor.

I suoi riferimenti musicali sono Amy Winehouse ed è stato sempre affascinato dalla cultura orientale fin dall’adolescenza e la mia attrazione per il Giappone, ma anche per la Cina e l’India è aumentata. Da circa due anni ha abbracciato il buddismo, che però Madh prende più come una filosofia di vita che come religione.

Qualche tempo fa il cantante è stato scelto per rappresentare l’Italia come influencer in un evento di Calvin Klein a Hong Kong: qui ha avuto l’occasione di far sentire la sua musica e pare sia piaciuta parecchio.

site statistics

Iscriviti alla newsletter di Fattore X.

Rimani sempre informato/a su tutte le news di X Factor 11.

X