X Factor Italia 2018 diretta streaming | #XF12






Archive for Dicembre, 2016


Arisa di X Factor 10 è tornata single dopo 6 anni

Dic 29, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

E’ arrivato il momento di voltare pagina per Arisa, sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale. La cantante, reduce da un’esperienza negativa come giudice di X Factor 10, ha chiuso dopo 6 anni la relazione con il suo manager Lorenzo Zambelli. Intervistata da “Donna Moderna” ha dichiarato:

“Ora c’è il nulla. Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro. Ci lega un grande affetto: quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia. Oggi sto bene da sola

Vivo l’amore in maniera totalizzante. Quando sto con un ragazzo esiste solo lui, tendo ad annullarmi… Sono una privilegiata, faccio il lavoro che mi piace. E bisogna cercare di essere positivi. Lo vediamo ogni giorno: da un momento all’altro può arrivare un terremoto o un attentato e distrugge la tua vita. Quelli sono i drammi veri. Per il resto, che male fa un sorriso? Quest’estate ero in Messico, in un bar c’era appesa la foto di un uomo con la faccia cupa e una scritta che diceva: ‘Con il broncio la vita è brutta'”

Luca di X Factor 9 nella serie tv Disney Alex&Co

Dic 27, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

Dal 21 gennaio 2017 alle 14.00 torna l’amatissima serie tv di Disney Channel “Alex & Co” con un nuovo personaggio: Matt che ha il volto di Luca Valenti, il di X Factor 9 eliminato al sesto live del talent di Sky Uno.

Il protagonista della serie Leonardo Cecchi, che interpreta Alex, presenta ai fan il nuovo attore: Luca che nella serie Disney ha 17 anni ed interpreterà il maldestro e dolcissimo Matt.

Per i fan ecco alla trama: Alex, Nicole, Sam, Christian e Emma sono di nuovo tutti insieme per iniziare il terzo anno di liceo e una nuova avventura musicale. Ma dall’anno scorso, molte cose sono cambiate. Dopo la vittoria a “The Talent”, Nicole, confusa e incerta su quale sia la sua strada, prende una decisione importante grazie all’aiuto di una vecchia amica, e riesce finalmente a trovare se stessa…

X Factor è già alla ricerca della nuova popstar del 2017 anche se la scorsa edizione è conclusa da poco. Per inviare la propria candidatura spontanea è sufficiente compilare ed inviare il form che si trova sul sito web ufficiale del programma. Sarete ricontattati dalla redazione per partecipare al casting.

Anche in questa edizione le categorie saranno: Under donne, Under uomini e Over 25 e Band.

Per ulteriori info clicca qui.

Per scoprire tutti i casting di X Factor 11 in programma, potete consultare il blog ufficiale.

Fedez nuovo giudice del talent “Amici” di Maria de Filippi?

Dic 22, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

Fedez potrebbe far parte della scuola di “Amicidi Maria De Filippi al posto di Emma Marrone. Il giudice di X Factor potrebbe tornare a vestire i panni di talent-scout, ma questa volta in casa Mediaset. Il sospetto nasce da una foto pubblicata su Instagram dove il rapper indossa una t-shirt di “Amici.

Secondo “Diva e Donna” l’approdo a Canale 5 è più che probabile:

“L’avventura di X Factor è finita, ma per Fedez non è addio ai talent il rapper ha infatti pubblicato, su Instagram, una foto che lo ritrae con la T-shirt di Amici: sarà lui, a gennaio, il prossimo direttore artistico dell’edizione serale del programma di Maria De Filippi? Ci sono ottime probabilità”.

(altro…)

La verità dei Jarvis sulla rinuncia a X Factor 10

Dic 20, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

I Jarvis hanno scelto il magazine “Diva e Donna” per rivelare il motivo per cui hanno abbandonato X Factor 10 a un passo dai live:

“In Rete sono fioccate teorie e congetture di ogni genere. Innanzitutto non è vero che avevamo un’altra etichetta e non potevamo firmare con Sony. E non è stata nemmeno una mossa di marketing. Certe accuse ci hanno fatto male, sul web ci hanno addirittura definito ‘diavoli con la faccia da angeli’. La domanda che ci fanno tutti è ‘ma non sapevate prima che per partecipare ai live di X Factor bisogna firmare un contratto di quel genere con Sony, con tutti quei vincoli?’. La risposta è semplice, no. Chiamateci pure ingenui o contadinelli. Ma non ce la siamo sentiti di firmare ed è stata una scelta artistica.

Vogliamo continuare ad avere la libertà di fare la nostra musica, di andare nella direzione che preferiamo, anche di sbagliare. Vogliamo essere i Jarvis, punto e basta. E diciamo no, in questo momento, a dei vincoli così forti con una trasmissione tv e una casa di produzione. E’ stata una scelta difficile, ci siamo divisi anche tra di noi, ma poi ci ha unito la voglia di dimostrare che si può avere successo anche senza passare da un talent show. Questa esperienza ci ha fatto maturare in fretta, vedremo cosa ci riserverà il futuro, ma non ci siamo pentiti. E’ uscito il nostro disco autoprodotto e abbiamo avuto la fortuna di trovare un nuovo staff”.

(altro…)

I Soul System incontreranno i fan a Verona mercoledì 21 dicembre

Dic 19, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

Il cammino dei Soul System a X Factor 10 è stato un trionfo iniziato con il ripescaggio per l’abbandono dei Jarvis e ha avuto tutte le sfumature di un romanzo.

Per loro è arrivato il momento del ritorno a casa da vincitori. I fan della band potranno vederli in pubblico per la prima volto dopo la finale del talent mercoledì 21 dicembre, alla Feltrinelli Express alla stazione di Porta Nuova a Verona.

L’appuntamento è alle 17.30. I Soul System saranno presenti per incontrare i fan e firmare le copie del loro EP (da martedì in vendita) contenente il singolo “She’s like a star e le migliori cover realizzate durante X Factor 10. Guarda il video dell’inedito. (altro…)

VIDEO La Finale di X Factor 10 del 15 dicembre in 3 minuti

Dic 16, 2016 Autore: fattorex | Categoria: Video

In questo video tratto dal canale Youtube di X Factor 2016, tutto il meglio della Finale del 15 dicembre.

Vi ricordiamo che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI ogni puntata sui nostri social (Twitter e Telegram) a partire dalle 21.10. Guarda il video. (altro…)

In questo articolo i video tratti dal sito web ufficiale di X Factor 2016, TUTTE le esibizioni della puntata del Live del 15 dicembre.

La puntata inizia con Gaia si esibisce con Giorgia sulle note di “I will pray” interpretando la parte di Alicia Keys: non sono splendide? I Soul System sono pronti a infiammare il palco della Finale con la super hit “Roma-Bangkok” accompagnati da Giusy Ferreri e Baby K! Carmen Consoli non ha mai partecipato a un talent show ma ha scelto di fare un’eccezione per X Factor: duetterà con Eva cantando uno dei suoi brani più noti, “L’ultimo bacio”. E’ il turno di Roshelle che duetta con i Clean Bandit sulle note di “Rockabye”. La band, numero uno delle classifiche, è un pezzo particolarmente adatto alla concorrente della squadra di Fedez.

Eva ha l’onore e l’emozione di cantare il suo inedito davanti agli 8000 spettatori del Forum: con “Voglio andare fino in fondo” Eva ci incanta! Un percorso ineccepibile, una carica e un’energia impareggiabili: è il momento dello Swag dei Soul System! Secondo i giudici Gaia sul palco è una professionista che non ha nulla da invidiare ai grandi performer della scena italiana e internazionale. Alessandro da il via alla terza manche, che si apre con il medley di Gaia introdotta da Fedez: “Human”, “Piece of my heart” e “Lean On” sono le tre canzoni che hanno segnato il suo percorso ad X Factor. Alvaro introduce i Soul System e ringrazia l’Italia per avergli dato l’opportunità di fare parte della grande famiglia di X Factor! Guarda i video di tutte le esibizioni. (altro…)

I Soul System vincono X Factor 10. Gaia seconda ed Eva terza

Dic 16, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

Un percorso ineccepibile, una carica e un’energia impareggiabili: i Soul System hanno vinto X Factor 10! Seconda Gaia, terza Eva e quarta Roshelle.

I Sound System hanno infiammato il palco della Finale con la super hit “Roma-Bangkok” accompagnati da Giusy Ferreri e Baby K!

Nella seconda esibizione hanno cantato il loro inedito con un’energia pazzesca “She like a star“.

Alvaro sfrutta il palco del Forum per un annuncio incredibile: lui e i Soul System andranno in tour insieme a marzo!

Infine il loro medley ha spaccato, riuscendo così a conquistare il meritato trionfo.

Finale di X Factor 10 in diretta streaming GRATIS su TV8

Dic 14, 2016 Autore: fattorex | Categoria: Streaming

Giovedì 15 dicembre 2016 dalle 21.15 in diretta streaming GRATIS la Finale di X Factor 10 con Alessandro Cattalan e i giudici (Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli) in onda anche su TV8.

Inoltre mercoledì 14 dicembre dalle 21.10 sempre su questo canale del digitale terrestre ci sarà uno Speciale in cui verranno ripercorse le tappe principali che hanno portato Eva, Roshelle, Gaia e i Soul System a giocarsi la Finalissima.

Ricordati che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI questa puntata sui nostri social (Twitter e Telegram) a partire dalle 21.15.

site statistics

Iscriviti alla newsletter di Fattore X.

Rimani sempre informato/a su tutte le news di X Factor 11.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.