X Factor Italia 2018 diretta streaming | #XF12






Archive for Novembre, 2016


X Factor 10 – diretta streaming Sky Uno (Live 01/12/2016)

Nov 30, 2016 Autore: fattorex | Categoria: Streaming

Giovedì 1 dicembre 2016 dalle 21.15 in diretta streaming la puntata n. 6 dei Live di X Factor 10 con Alessandro Cattalan e i giudici (Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli) su Sky Uno. Se non hai l’abbonamento a Sky puoi vedere il programma attraverso NOW TV visibile sul proprio PC, tablet e smartphone.

Puoi provare il servizio per 14 giorni GRATIS, al termine del quale scatterà l’abbonamento a 9,99 € al mese.

Ricordati che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI questa puntata sui nostri social (Twitter e Telegram) a partire dalle 21.15.

Anticipazioni Live X Factor 10 (1 dicembre 2016)

Nov 29, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

Giovedì 1 dicembre alle 21.15 la diretta su Sky Uno della sesta puntata dei Live di X Factor 10. Alvaro Soler, Fedez, Manuel Agnelli e Arisa hanno assegnato ai propri concorrenti i brani che canteranno sul Palco della X Factor Arena di Milano:

Under Donne (Fedez):
Gaia – Come Foglie (Malika Ayane) e Let It Go (James Bay)
Roshelle – No (Meghan Trainor) e Doo-Wop (Lauryn Hill)

Under Uomini (Arisa):
Loomy – Cheap Thrills (Sia e Sean Paul)  e Kurt Cobain (Brunori Sas)
(altro…)

In questo video tratto dal canale Youtube di X Factor 2016, tutto il meglio della puntata del Live del 24 novembre.

Vi ricordiamo che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI ogni puntata sui nostri social (Twitter e Telegram) a partire dalle 21.10. Guarda il video. (altro…)

In questo articolo i video tratti dal sito web ufficiale di X Factor 2016, TUTTE le esibizioni della puntata del Live del 24 novembre.

La puntata inizia con prima manche unica dove ogni concorrente mostra il suo punto di vista. Comincia Andrea che con la sua chitarra interpreta “Hurt Nine” di Inch Nails. Proseguono i Soul System con “Gravity” di John Mayer e Caterina con “Wake Me Up” degli Avicii. Il viaggio continua con i mondi di Eva che canta “Across The Universe” dei Beatles e con Roshelle che in mezzo al pubblico si esibisce con “Hide and Seek” di Imogen Heap. È il momento delle rime di Loomy sulle note di “Hey Boy Hey Girl” dei Chemical Brothers e di Gaia che chiude con “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco.

Nella seconda manche Roshelle propone “Umbrella” di Rihanna in una versione anni cinquanta portandoci in un’atmosfera “Singin’ in the rain”. Andrea si impone sul palco con “Uptown Funk” di Mark Ronson featuring Bruno Mars rivisitata in chiave Jaz. I Soul System compatti e specchiati interpretano “Midnight City” degli M83 con un sound anni ottanta e uno stile che ormai a X Factor porta il loro nome. Loomy affronta la manche “Reload” con una versione inedita de “Il Piccolo Coraziere” di Renato Rashel. Gaia interpreta “Lean On” di Major Lazer featuring MO in versione anni settanta muovendosi da una parte all’altra del palco. Eva veste di R&B “Is This Love” di Bob Marley. Caterina traghetta “Burn” di Ellie Goulding negli anni sessanta in un’atmosfera leggera e totalmente inedita nel suo percorso. Guarda i video di tutte le esibizioni. (altro…)

Caterina è eliminata da X Factor 10. Eva si salva

Nov 24, 2016 Autore: fattorex | Categoria: Riepilogo

Caterina delle Under Donne di Fedez è la concorrente eliminata questa settimana da X Factor 10. Tutti sono stati concordi sul fatto che sia stata l’esibizione più debole questa sera e di certo non l’ha aiutata essersi esibita per ultima.

Il televoto l’ha mandata in ballottaggio con Eva, della categoria Over di Manuel Agnelli. Quest’ultima si è esibita nella seconda manche con “Is This Love” di Bob Marley mentre nel ballottaggio con “Creep” dei Radiohead .

Caterina invece si è esibita dapprima con “Burn” di Ellie Goulding e al ballottaggio con “I Put a Spell on you” di Joss Stone. I giudici si sono espressi così: Manuel Agnelli ovviamente elimina Caterina mentre Fedez, altrettanto ovviamente, elimina Eva. Arisa e Alvaro Soler non hanno avuto dubbi e hanni optato per l’eliminazione della giovane cantante.

X Factor 10 – diretta streaming Sky Uno (Live 24/11/2016)

Nov 23, 2016 Autore: fattorex | Categoria: Streaming

Giovedì 24 novembre 2016 dalle 21.15 in diretta streaming la puntata n. 5 dei Live di X Factor 10 con Alessandro Cattalan e i giudici (Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli) su Sky Uno. Se non hai l’abbonamento a Sky puoi vedere il programma attraverso NOW TV visibile sul proprio PC, tablet e smartphone.

Puoi provare il servizio per 14 giorni GRATIS, al termine del quale scatterà l’abbonamento a 9,99 € al mese.

Ricordati che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI questa puntata sui nostri social (Twitter e Telegram) a partire dalle 21.15.

Selvaggia Lucarelli contro X Factor 10

Nov 23, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

X Factor 10 non è iniziato certo nel migliore dei modi. Dopo la denuncia di Danilo d’Ambrosio, la rinuncia dei Jarvis che hanno svelato le clausole discografiche by Sony che i giovani cantanti devono firmare prima di partecipare ai Live, è arrivata anche l’autoesclusione dei Daiana Lou, uno dei concorrenti favoriti alla vittoria finale.

Il meccanismo sembra non funzionare come sempre, i giudici si sono amalgamati poco e spettacolo dei Live non riesce ancora a decollare a livello qualitativo, diventando molto spesso uno spettacolo trash condito da parolacce ed espressioni poco eleganti.

A dire la sua sul talent ci ha pensato anche Selvaggia Lucarelli, che dalla sua pagina Facebook (riportando un articolo pubblicato su “Il fatto quotidiano”) ha definito lo show “l’edizione più sfigata di tutte le edizioni della storia di XFactor”: (altro…)

Anticipazioni Live X Factor 10 (24 novembre 2016)

Nov 22, 2016 Autore: fattorex | Categoria: News

Giovedì 24 novembre alle 21.15 la diretta su Sky Uno della quinta puntata dei Live di X Factor 10. Alvaro Soler, Fedez, Manuel Agnelli e Arisa hanno assegnato ai propri concorrenti i brani che canteranno sul Palco della X Factor Arena di Milano:

Over (Manuel Agnelli):
Andrea – Uptown Funk (Mark Ronson) e un brano di Bruno Mars
Eva – Across the universe (The Beatles) e un brano di Bob Marley

Gruppi (Alvaro Soler):
Soul System – Gravity (John Mayer) e Midnight city (M83) (altro…)

La Finale di X Factor 10 si sta avvicinando (15 dicembre) e Radio Deejay mette in palio 2 biglietti per poter assistere al Live dell’ultima puntata presso il Mediolanum Forum di Assago a Milano.

Per partecipare è necessario compilare il form che si trova sul sito web ufficiale della radio ed esprimere la propria preferenza su uno dei cantanti rimasti in gara.

Ogni utente potrà compilare il modulo più volte ma sarà presente una sola volta durante l’estrazione che avverrà presso un notaio il 2 dicembre. E’ possibile inviare la richiesta di partecipazione entro e non oltre il 30 novembre 2016.

Una coppia fra le più interessanti di X Factor 10, i Daiana Lou, ha abbandonato improvvisamente il programma. Il giorno dopo l’auto-esclusione hanno concesso un’intervista per spiegare il vero motivo della loro scelta.

A mente lucida, non siete pentiti della vostra scelta di abbandonare il programma?
Daiana: «No, perché dobbiamo rispondere soprattutto a noi stessi. Negli ultimi giorni non eravamo felici e la decisione di ieri non è stata certo presa a cuor leggero: non vogliamo più sentirci così tristi, perché la musica per noi è liberazione e, nell’ultimo periodo, non era più così».

Cosa è cambiato negli ultimi giorni per voi?
Luca: «Soprattutto il realizzare di vivere le emozioni in maniera caotica, come dentro una centrifuga: passavamo dalla gioia al dolore senza il tempo di assimiliare nulla. Dall’opening con Robbie Williams della scorsa settimana siamo passati, ieri, al tributo a Cranio Randagio, con gli sponsor che facevano capolino qua e là nel percorso. Ci siamo sentiti i crampi allo stomaco, avevamo bisogno di respirare».
Daiana: «Ieri pomeriggio, durante la prima prova dell’opening dedicato a Cranio Randagio, ho avuto il mio primo attacco di panico in 22 anni. Questo mi ha fatto aprire gli occhi sul tipo di vita che voglio. Quando ho ascoltato quella canzone mi si è spento qualcosa dentro: d’allora fissavo il vuoto e non parlavo più con nessuno». (altro…)

site statistics

Iscriviti alla newsletter di Fattore X.

Rimani sempre informato/a su tutte le news di X Factor 11.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.