X Factor Italia 2018 diretta streaming | #XF12






Archive for Dicembre, 2015


Giosada: da XF9 ad attore protagonista nel film “Priso”

Dic 30, 2015 Autore: fattorex | Categoria: News

Dopo il successo nel mondo della musica, per Giosada arriva il debutto in qualità di… attore protagonista nel filmPriso – Dove Chi Entra Urla“, la prima opera del regista Fabrizio Pastore.

La storia racconta le vicende di Priso, un ragazzo problematico etichettato da tuti come un “fallito” che combaterà contro famiglia e società per ottenere un proprio spazio e riscattarsi.

Il film è tratto da un racconto di Alessandra Minervini ed è prodotto da ArifaFilm e Giampiero De Robertis. Il lungometraggio è stato presentato alla stampa al Cineporto di Bari, ma la data di distribuzione non è ancora stata resa nota. Le riprese sono state realizzate tra il 2014 e il 2015 e si sono concluse prima della partecipazione di Giosada a X Factor 9.

VIDEO Clip ufficiale “Il rimpianto di te” di Giosada

Dic 29, 2015 Autore: fattorex | Categoria: Video

E’ online il video-clip ufficiale de “Il rimpianto di te“, il singolo inedito di Giosada, vincitore di X Factor 9. Il brano è contenuto nel disco di debutto che porta il suo nome “Giosada“, disponibile nei negozi e in digitale.

Il singolo attualmente in radio, conferma la sua verve rock ed esalta la sua parte più intensa tra trame compositive e di interpretazione che valorizzano la sua identità di cantautore.

Il brano, scritto dallo stesso Giosada con l’intervento di Pacifico e prodotto da Antonio Filippelli e Fabrizio Ferraguzzo, vuole essere una dedica d’amore alla sua città alla quale lui è molto legato. Ad arricchire il disco ci sono 5 celebri cover assegnategli da Elio durante le varie puntate del talent: “Sex On Fire” (Kings of Leon), “Retrograde” (James Blake), “Love me two times” (The Doors), “Girl U Want” (Devo), “The Real Me” (The Who). Guarda il video. (altro…)

VIDEO Clip ufficiale “Runaway” degli Urban Strangers

Dic 28, 2015 Autore: fattorex | Categoria: Video

Gli Urban Strangers dopo il secondo posto ottenuto a X Factor 9 sognano già di espatriare: “La nostra intenzione è comunque andar fuori: per il nostro stile, per la lingua in cui cantiamo, vorremmo diventare bravi là dove si fa la nostra musica. X Factor è stata l’ultima carta da giocarci in Italia“.

Nel frattempo è uscito il video-clip ufficiale di “Runaway”: il primo singolo dell’album “Urban Strangers”. Questa la tracklist e di seguito il video:

01. Runaway
02. Cupid’s chokehold
03. Oceans (altro…)

VIDEO Gli inediti dei 4 finalisti di X Factor 9

Dic 20, 2015 Autore: fattorex | Categoria: Video

X Factor 9 è terminato da 10 giorni ma gli inediti dei 4 finalisti Enrica, Giosada, Urban Strangers e Davide vanno forti sul Web.

I ragazzi infatti hanno pubblicato i loro singoli e qui di seguito vi riproponiamo il video-clip:

  • Enrica – I Found You
  • Davide Shorty – My Soul Trigger
  • Urban Strangers – Runaway
  • Giosada – Il rimpianto di te

Quale vi piace di più? (altro…)

VIDEO La FINALE di X Factor 9 del 10 dicembre in 3 minuti

Dic 12, 2015 Autore: fattorex | Categoria: Video

In questo video tratto dal sito web di Radio Deejay, tutto il meglio della FINALE del 10 dicembre di X Factor 9.

Ha vinto questa edizione di X Factor Giosada che ha battuto gli Urban Strangers, Enrica e Davide. I superospiti di questa settimana sono stati Cesare Cremonini, Elio e Le Storie Tese e gli Skunk Anensie.

Vi ricordiamo che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI ogni puntata sui nostri social (Facebook e Twitter) a partire dalle 21.10. Guarda il video. (altro…)

Giosada vince X Factor 9! Battuti gli Urban Strangers

Dic 11, 2015 Autore: fattorex | Categoria: News

Giosada ha vinto la Finale di X Factor 9. Il ragazzo di Elio è riuscito a superare nel duello finale i favoritissimi Urban Strangers.

Nella prima manche dove tutti i concorrenti hanno duettato con Cesare Cremonini, l’eliminata è stata Enrica.

Nella seconda manche invece sono stati riproposti gli inediti di settimana scorsa. Davide non ce l’ha fatta e si è classificato terzo.

Al duello Finale sono quindi andati i due favoriti fin dall’inizio: Giosada e gli Urban Strangers. A spuntarla è stato il cantautore di Bari che vince un ricco contratto discografico! Bravo!

Giovedì 10 dicembre 2015 dalle 21.10 in diretta streaming la finale del Live di X Factor 9 con Alessandro Cattalan e i giudici (Fedez, Mika, Skin ed Elio) su Sky Uno. Se non hai l’abbonamento a Sky puoi vedere il programma attraverso Sky Online visibile sul proprio PC, tablet e smartphone.

Puoi provare il servizio per 30 giorni acquistando un ticket GRATIS, al termine del quale scatterà l’abbonamento a 9,99 € al mese.

Ricordati che in ogni caso puoi seguire e commentare Live con NOI questa puntata sui nostri social (Facebook e Twitter) a partire dalle 21.10.

Tutte le assegnazioni per la Finale di X Factor 9

Dic 9, 2015 Autore: fattorex | Categoria: News

Sono state svelate le assegnazioni dei giudici di X Factor 9 per la FINALE LIVE di giovedì 10 dicembre 2015 che prevede tre manche.

Nela prima manche, tutti i finalisti duetteranno con Cesare Cremonini, che li accompagnerà al pianoforte. Nella seconda ricanteranno gli inediti presentati in semifinale. Coloro che accederanno alla terza manche potranno presentare un brano scelto da loro stessi in modo autonomo.

Enrica canterà “Stay” di Rihanna, gli Urban StrangersOceans” di Jay Z, Giosada ha optato per “Best of you” dei Foo Fighters mentre Davide ha scelto per un pezzo rhythm and blues degli anni ’70: “I wish” di Stevie Wonder.

X Factor 9 e Sky Italia sono nella bufera dopo la denuncia presentata dall’Unione Nazionale Consumatori all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. L’Unione Nazionale Consumatori ha presentato un esposto all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni per la mancanza di trasparenza nel meccanismo del televoto del talent di Sky che, per la finale, dovrà rendere note le percentuali di preferenze ottenute da ciascun concorrente

A finire sotto l’occhio del ciclone è la mancanza di trasparenza nel meccanismo del televoto del talent che, nella puntata finale, dovrà rendere pubbliche le percentuali di preferenze di voto ottenute da ciascun artista concorrente. Si tratta di un fatto molto grave, infatti l’emittente satellitare potrebbe essere accusata di TRUFFA ai danni dei telespettattori.

Ad essere violato è l’art. 8 del Regolamento dell’Agcom secondo il quale, “al termine delle operazioni di televoto, o anche al termine delle singole sessioni di voto, nel corso del programma è data lettura dei risultati finali della votazione, per lo meno in termini percentuali, per ciascun partecipante alla competizione“. Va preservato il diritto dei telespettatori. Non è accettabile che si tengano segreti i risultati, magari per ragioni editoriali e di spettacolo.

Grande folla di pubblico arrivato in piazza Vittorio Emanuele a Somma Vesuviana. Un paese intero si è fermato per celebrare i due concittadini che sono pronti a giocarsi la Finale di X Factor 9: gli Urban Strangers.

Il concerto è iniziato con due ore di ritardo per qualche problema organizzativo, che non hanno però inciso sulla presenza in piazza gremitissima.

Alex e Genn hanno conquistato tutti con la loro musica. Sono loro i favoritissimi alla vittoria finale del talent.

site statistics

Iscriviti alla newsletter di Fattore X.

Rimani sempre informato/a su tutte le news di X Factor 11.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.