X Factor Italia 2018 diretta streaming | #XF12






Archive for Giugno, 2015


Mara Maionchi NON sarà il quinto giudice di X Factor 9

Giu 30, 2015 Autore: fattorex | Categoria: News

Mara Maionchi ha smentito categoricamente di essere il quinto giudice di X Factor 9 anche se farà parte comunque del casta con XtraFactor: il tradizionale after-show in onda al termine della puntata in diretta per commentare quanto avvenuto sul palco e nel backstage. La vedremo però già nei casting ad ascoltare le voci, seguirne il cammino ed esprimere il proprio giudizio, anche se non avrà voce in capitolo nella decisione della giuria.

Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato a proposito di XtraFactor:

“Mi consente una certa libertà d’espressione, lo scorso ha avuto risultati d’ascolto lusinghieri, quindi lo rifarò. Niente giuria di X Factor”

Mentre a proposito delle audizioni:

“Andrò a partecipare ai casting, alle home visit… incontrerò alcuni concorrenti e dirò la mia se per esempio qualcuno viene scartato a mio avviso ingiustamente dai giudici. Ci sarà un’interazione con i ragazzi e miei commenti verranno montati con il resto della trasmissione”

Mara Maionchi quinto giudice di X Factor 9!

Giu 25, 2015 Autore: fattorex | Categoria: News

Secondo il settimanale Chi, la discografa Mara Maiochi ha trovato un posto nella giuria di X Factor 9. A lei spetterebbe un compito particolare, sicuramente nuovo all’interno dei meccanismi del rodato talent show canoro: giudice super partes affiancando la giuria principale composta da Fedez, Mika, Skin ed Elio.

Dopo essere diventata un volto televisivo proprio grazie a X Factor, oggi speaker radiofonica e opinionista, la discografica sarebbe pronta al grande rientro nel talent show il prossimo settembre. Non si sa ancora se effettivamente la Maiochi avrà lo stesso “peso” dei giudici o se si limiterebbe a esprimere un giudizio sulle performance dei ragazzi in gara.

Mara Maionchi manca da un po’ sul piccolo schermo e in un’intervista radiofonica di qualche mese fa ha spiegato di aver affrontato due tumori al seno. Ora però sarebbe pronta a ricominciare.

Audizioni di X Factor 9 a Roma il 28, 29 e 30 giugno

Giu 19, 2015 Autore: fattorex | Categoria: News

Prestp le Audizioni di X Factor 2015 si terranno a Roma  domenica 28, lunedì 29 e martedì 30 giugno 2015.

Se volete vedere Skin, Mika, Elio e Fedez al tavolo della giuria del talent di Sky durante le prime Audizioni di questa edizione dovete semplicemente inviate una e-mail all’indirizzo pubblico.roma@xfactor.it o telefonate al numero 388/3932058, indicando la data scelta e il numero di posti che desiderate riservare! L’ingresso è GRATIS!

Inoltre il 29 giugno al Palalottomatica ci sarà un evento speciale che avrà come protagonista Lorenzo Fragola! Subito dopo le Audizioni inizierà uno show  che sarà trasmesso in diretta nei cinema di tutta Italia!

Audizioni di X Factor 9 a Bologna l’11 e 12 giugno

Giu 10, 2015 Autore: fattorex | Categoria: News

Dopo i casting di X Factor 9 a Bologna stanno per iniziare finalmente le prime audizioni!

Le prime Audizioni di X Factor 2015 si terranno proprio a Bologna giovedì 11 e venerdì 12 giugno 2015.

Se volete assistere al debutto di Skin, Mika, Elio e Fedez al tavolo della giuria del talent di Sky durante le prime Audizioni di questa edizione dovete semplicemente inviate una e-mail all’indirizzo pubblico.bologna@xfactor.it o telefonate al numero 388/3932058, indicando la data scelta e il numero di posti che desiderate riservare! L’ingresso è GRATIS!

site statistics

Iscriviti alla newsletter di Fattore X.

Rimani sempre informato/a su tutte le news di X Factor 11.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.